Preloader
Slide background
Slide background
Slide background

Condizioni di vendita

Grazie per aver visitato il nostro sito: se desideri acquistare i nostri prodotti, assicurati di aver letto con attenzione queste condizioni di vendita.

 

1) Come ordinare

Per ordinare i nostri prodotti, basta aggiungere al carrello la quantità desiderata e seguire la procedura di pagamento.

Ti ricordiamo che il minimo d’ordine è di € 12,00: per importi inferiori non sarà possibile procedere con l’ordine.

Per ogni prodotto sono chiaramente indicate caratteristiche, quantità di base ordinabile e prezzo.

Ogni prezzo è espresso in Euro ed è da intendersi IVA compresa, spese di spedizione escluse.

 

2) Acquisto e registrazione

Per acquistare dal sito è possibile procedere in due diversi modi:

  • Creare un account, registrandosi con email e password: questo permetterà di accedere in seguito a un’area in cui sono elencati i propri ordini
  • Acquistare come ospite: in questo caso sarà necessario inserire i dati necessari all’ordine e alla consegna ogni volta che si effettuerà un ordine dal sito, perché tali dati no verranno memorizzati nel sistema se non per evadere il singolo ordine.

L’intera procedura di acquisto avviene attraverso la piattaforma Snipcart, che garantisce sicurezza e riservatezza degli acquisti.

In nessun modo i dati degli acquirenti vengono memorizzati su questo sito o sul server che lo ospita.

Per saperne di più: www.snipcart.com

 

3) Modalità di pagamento

Il pagamento degli ordini avviene con carta di credito, attraverso la piattaforma Stripe.

Stripe è uno dei gateway di pagamento più sicuri e utilizzati al mondo: scegliendo Stripe per le transazioni che riguardano i nostri prodotti, intendiamo salvaguardare la sicurezza dei pagamenti.

Stripe garantisce infatti totale riservatezza delle informazioni personali trasmesse su Internet. Le informazioni relative alla carta di credito dell’utente non sono conservate sul Sito e il pagamento può essere consultato unicamente sotto forma criptata grazie al protocollo SSL.

 

4) Spedizione

Consegnamo i nostri prodotti con corriere Espresso Bartolini. Alla consegna del pacco acquistato, scrivere sempre sulla ricevuta che vi rilascerà il corriere "con riserva", per tutelarvi da eventuali rotture o guasti causati durante il trasporto; questo serve come forma di garazia sul reso.

Le spese di spedizione ammontano a € 6,90.

Le spese di spedizione per Calabria, Sicilia e Sardegna ammontano a € 8,90.

La consegna è garantita entro 48/72 ore.

Sarà anche possibile ritirare il proprio ordine effettuato online direttamente in negozio, senza pagare le spese di spedizione.

Per ordini di importo superiore ai 100 € la spedizione sarà gratuita.

Attenzione! Nei periodi seguenti NON si effettuano spedizioni:

  • 20-26 dicembre
  • 20 luglio - 31 agosto

Gli ordini online ricevuti in questi periodi verranno spediti il primo giorno lavorativo possibile.

 

 

5) Prodotti speciali

L'acquisto delle Confezioni Regalo potrà essere effettuato e personalizzato previo contatto telefonico al numero 0118170433 oppure via mail all'indirizzo info@teaecompany.it.con pagamento tramite bonifico bancario. Insieme decideremo come costruirle a seconda delle vostre esigenze e del vostro budget.

Nella sezione Da noi trovi anche sarà possibile effettuare l'acquisto previo contatto telefonico al numero 0118170433 oppure via mail all'indirizzo info@teaecompany.it con pagamento tramite bonifico bancario.

 

6) Politiche di reso

Non si effettuano resi sui prodotti alimentari, ma esclusivamente sugli accessori.

La richiesta di reso deve avvenire entro 7 giorni dalla ricezione della merce, scrivendo all’indirizzo info@teaecompany.it e motivando le ragioni del reso.

L’eventuale rimborso avverrà sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, previa verifica delle condizioni dell’oggetto reso.